slide-radio-logo

02 Set RADIO UFFICIALE VICENZA CALCIO

in esclusiva tutte le gare dei biancorossi..

LR Vicenza e StellaFM ancora insieme: anche per la stagione sportiva 2022/23 l’emittente vicentina sarà la radio ufficiale biancorossa!
Consolidata realtà radiofonica tra le più ascoltate in Veneto, Stella FM si colorerà nuovamente biancorosso a partire da questo fine settimana.
Anche in questa stagione la radio racconterà in esclusiva tutte le gare del Lane con il debutto previsto per sabato 3 settembre allo stadio Romeo Menti nel match che vedrà la Pro Sesto opposta alla formazione di mister Baldini. Come nei tornei scorsi, Stella FM nel giorno della partita racconterà tutte le emozioni della gara attraverso voci note ai grandi appassionati di calcio vicentino. Come di consueto, la radiocronaca sarà affidata a Giovanni Barcaro e Luisa Nicoli che faranno vivere agli ascoltatori tutte le sfide della nostra squadra dal vivo. Al termine dei novanta minuti, spazio in studio all’amatissimo Terzo Tempo Biancorosso, condotto da Gioia Martinelli e arricchito dalle analisi di Corrado Ferretto, con la possibilità da parte dei tifosi di commentare intervenendo in diretta. Nel corso della stagione saranno previsti anche contributi da parte della redazione sportiva dell’emittente, con Paolo Sacchi e altri giornalisti e speaker ad alternarsi ai microfoni.
Tutti i contenuti potranno essere ascoltati nella provincia di Vicenza e nelle province di Treviso, Padova e Venezia, nelle frequenze FM 97.2-97.3-97.4-90.7-92.7-93.3-94.4-98.5-99.2-104.2-107.7 – DAB o in streaming sul sito e sull’app ufficiale Stella FM scaricabile da App Store e Google Play.
Tutti gli aggiornamenti sulle novità biancorosse troveranno spazio poi all’interno dei notiziari. Musica, informazione, intrattenimento e sport, questi i quattro ingredienti di Stella FM, una radio orgogliosamente vicentina e da sempre più biancorossa.



ART Breaking NEWS