billie-cover

01 Feb BILLIE EILISH | bury a friend

billie-cover

BILLIE EILISH

bury a friend

BILLIE EILISH “bury a friend”

Con oltre 3,5 milioni di follower su Spotify, 23.5 milioni di ascoltatori e 15 milioni di stream al giorno
Quasi 12 milioni di follower su Instagram
Quasi 6 milioni di iscritti al suo canale Youtube/Vevo
BILLIE EILISH è “L’artista emergente che ci dimostra che è arrivato il futuro del pop” Los Angeles Times

“BURY A FRIEND”è il nuovo singolo di BILLIE EILISHscritto e prodotto dalla diciasettenne americana e da suo fratello Finneas O’Connel. Il brano anticipa l’uscita dell’album di debutto e rappresenta perfettamente il concept e l’avanguardia dell’intero progetto.

“Quando abbiamo creato “BURY A FRIEND”, tutto l’album mi è apparso nella testa. È esattamente dalla prospettiva del mostro sotto al mio letto. Se entri in quella mentalità, cosa pensi che questa creatura faccia o senta? – afferma BILLIE EILISH- Inoltre, confesso di essere io stessa questo mostro, perché sono io ad essere il mio peggior nemico. Potrei anche essere il mostro che sta sotto il vostro letto.”

Dal singolo di debutto Ocean Eyes,la popolarità di BILLIE EILISHè cresciuta costantemente: negli anni è entrata 5 volte nella Billboard Hot 100grazie ai singoli When The Party Is Over, Lovely, Come Out And Play, You Should See Me in a Crowne Ocean Eyes, permettendole inoltre di rimanere nella Billboard 200per oltre 50 settimane raggiungendo la top 15 con il recente Don’t Smile At Me.

Il tour europeo di BILLIE EILISH toccherà il nostro paese il prossimo 21 febbraio con una data andata subito sold out al Fabrique di Milano.

In rotazione su Stella FM.



ART Breaking NEWS