sinclar-slide

11 Gen BOB SINCLAR FEAT. ROBBIE WILLIAMS | Electrico Romantico

sinclar-slide

BOB SINCLAR FEAT. ROBBIE WILLIAMS

Electrico Romantico

BOB SINCLAR FEAT. ROBBIE WILLIAMS “Electrico Romantico”

Un inizio d’anno in grande stile perBOB SINCLAR. Dopo l’enorme successo ottenuto l’anno scorso con “I Believe”, il deejay e produttore francese più famoso al mondo è pronto con un singolo che si preannuncia come una delle hit del 2019.

Il nuovo brano, una vera bomba pop-funky, verrà pubblicato sul mercato internazionale da Time Recordsvenerdì 18 gennaio, s’intitola “Electrico Romantico” e sarà interpretato dalla leggenda del pop Mr. Robbie Williams!

“Vi racconto com’è nato questo brano: le nostre famiglie, quella mia e quella di Bob, hanno frequentato la stessa scuola di francese…! E se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un gala a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!”racconta Robbie Williams. “Con Robbie…un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!” aggiunge Bob Sinclar.

Con una carriera ultraventennale collezionando hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, BOB SINCLARè tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e “Far l’amore”, visti da oltre 180 milioni di persone su Youtube).
BOB SINCLARè una vera leggenda, oltre che un’icona fashion, dotato di un fisico tonico e scolpito ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e di oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros”durante gli Open di Francia.

Inarrestabile “hitmaker” e impareggiabile “entertainer” da oltre due decenni, ROBBIE WILLIAMSè l’artista con più vittorie aiBrit Awards (18 volte), con il doppio delle statuette ricevute rispetto agli altri artisti premiati.
I suoi sbalorditivi traguardi hanno infranto record su record: nessun artista ha venduto più album di lui in UK nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 album e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. Ad oggi ha venduto 80 milioni di copie di dischi nel mondo.
Nel 2004 è entrato nella “UK Music Hall of Fame”ed eletto il più importante artista britannico degli anni novanta. Nel 2016 è stato nominato “Brit’s Icon”, prestigioso riconoscimento che condivide con Elton John e David Bowie.

In rotazione su Stella FM.



ART Breaking NEWS