le vibrazioni-cover

28 Set LE VIBRAZIONI | Pensami così

le vibrazioni-cover

LE VIBRAZIONI

Pensami così

LE VIBRAZIONI “Pensami così”

Pensami Così(Artist First/L’Equilibrista) è il nuovo inedito de Le Vibrazioni,da venerdì 28 settembre in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Pensami Così arriva dopo le hit Così Sbagliato e Amore Zen, che hanno sancito il ritorno sulle scene della rock band milanese, suggellato da un lungo tour che in oltre 40 date ha registrato grande successo. E il tour de Le Vibrazioni continua a febbraio 2019 con gli appuntamenti live in tutta Europa del Così Sbagliato – European Tour, altro importante traguardo in quest’annata ricca di soddisfazioni.

Pensami Così è una rock ballad con il suono coinvolgente tipico de Le Vibrazioni, “nata sul letto di una stanza d’albergo durante il tour estivo, in un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme…e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni- afferma Francesco Sarcina, che è anche autore del brano – Pensami Così racconta quindi della fine di una storia per colpa della musica, che spesso è alimentata da quell’amore stesso. Ironia della sorte: un amore dà vita a una canzone che parla della fine di un amore!”. Un assaggio del brano si può già ascoltare ogni giorno in Vieni Da Me, lo show del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo per cui Le Vibrazioni hanno composto sigla e jingle.

Il video di Pensami Così, realizzato da BENDO Films e disponibile da venerdì 28 settembre sul canale ufficiale VEVO de Le Vibrazioni, racconta il magico ritorno ai live della band, raccogliendo i loro migliori momenti sul palco e le emozioni del backstage, anche grazie a soggettive in stile “video-selfie”.

Pensami Così, insieme a Così Sbagliato e Amore Zen, sarà tra le grandi hit che la band composta da Francesco Sarcina, StefanoVerderi, MarcoCastellanie AlessandroDeiddaporterà live per la prima volta fuori dall’Italia con il Così Sbagliato – European Tour, un viaggio in otto tappe sui palchi dei più importanti club delle principali capitali europee: si parte il 5 febbraio da Madrid e si arriva il 14 febbraio ad Amsterdam, passando per Barcellona, Londra, Parigi, Bruxelles, Liverpool e Dublino.

In rotazione su Stella FM.



ART Breaking NEWS