taio-cover

20 Lug HUGEL & TAIO CRUZ | Signs

taio-cover

HUGEL & TAIO CRUZ

Signs

HUGEL & TAIO CRUZ “Signs”

Tra le sue varie collaborazioni HUGEL ha di recente realizzato con Robin Schulzla traccia ‘I Believe I’m Fine’nel 2017 (Disco d’Oro) e aperto la storica data italiana del 2018 di David Guettaal Forum: ora il francese HUGELunisce le forze con l’artista multi-platino britannico Taio Cruznel nuovo singolo ‘Signs’, un brano che si presenta a tutti gli effetti come una vera e propria hit, già synch della campagna radiofonica ‘Skoda Summer’

Una traccia dai sapori sensuali, un R’N B mid tempo anni ’80 con un beat house e degli intriganti synth. Taio canta nel testo: “We can go as far as you like, baby/ We should explore what we’ve made for“ ( “possiamo spingerci fin dove vuoi baby, possiamo esplorare quello per cui siamo stati fatti”)..e non è questa forse l’essenza di un brano sensuale fatto per l’estate?

Grazie alle sue caratteristiche musicali e alla campagna già in corso con Skodache durerà ben 3 mesi, ‘Signs’ sta quindi facendo già parlare molto bene di sé a dimostrazione delle qualità di un artista che è già una delle prime scelte quando si tratta di remixarenomi del calibro di Charlie Puth, David Guetta e J Balvin.Il DJ producer francese è anche molto attivo coi suoi DJset: ha una residenza ad Ibiza al Big di David Guettaall’Ushuaia e al Pachasempre nella serata di Guetta, e quest’estate parteciperà ai più grandi festival tra cui Tomorrowland, Mysteryland, Lollapalooza e Parookaville. E per dovee di completezza HUGEL non è stato l’openingsolo della data italiana ma di tutto il tour europeo del 2018 di David Guetta.

Taio Cruz invece colleziona hit: 9 singoli nella top 10 dei brani più venduti a livello internazionale e svariati Dischi d’Oro e di Platino. Ha venduto più di 100 milioni di singoli e più di 5 milioni di album, totalizzando più di 450 milioni di streaming complessivi dei suoi brani e vincendo riconoscimenti come BRIT award e Billboard award.

In rotazione su Stella FM.



ART Breaking NEWS