mambolosco

15 Dic Mambolosco | Piano Piano Way (feat. Nashley)

mambolosco

Mambolosco

Piano Piano Way (feat. Nashley)

Mambolosco “Piano Piano Way (feat. Nashley)”

il nuovo singolo nato dalla fruttuosa collaborazione tra i due giovani e talentuosi rapper vicentini, l’italiano di origine americana, MamboLosco (classe 1990) e Nashley (classe 2000). Il brano sarà a breve disponibile su iTunes, Spotify, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming.

I brani di MamboLosco e Nashley hanno superato i 2 milioni di ascolti su Spotify e sono attualmente presenti nelle più importanti playlist di Spotify dedicate al mondo del rap e della trap come “Rap Italia: Battle Royal”, “Zona Trap” (con in copertina MamboLosco) e “Raptopia”.

Gli artisti, che avevano già cantato e scritto insieme i brani “Come se fosse normale” e “Me lo Sento”, tornano con un singolo trap che racconta la loro ascesa al successo passo dopo passo, da qui il titolo “Piano Piano Way”, con l’obiettivo di raggiungere vette sempre più alte:

« … Porta pazienza sai che ormai siamo a Vicenza, questo il decollo pronti alla partenza, è solo questione di tempo, Sugo City in movimento, nuova Atlanta ve l’ho detto, già lo sai che me lo sento … piano piano way … ».

Il videoclip del brano sarà disponibile sul profilo YouTube ufficiale di MamboLosco a partire da mercoledì 20 dicembre.

MamboLosco e Nashley hanno acquistato sempre più popolarità grazie alla pubblicazione delle loro canzoni e videoclip su YouTube, che in poco tempo sono stati molto apprezzati dal pubblico del web e dagli addetti ai lavori.

Inoltre i due rapper sono diventati, insieme agli altri componenti della loro crew Sugo Gang che comprende Edo Fendi, Kerim e N?rdi, dei punti di riferimento per i giovani anche in fatto di stile.

MamboLosco e Nashley sono i protagonisti, da tenere d’occhio, della nuova scena rap – trap che sta nascendo per le strade della città di Vicenza.

MamboLosco, all’anagrafe William Miller Hickman III, nasce a Vicenza nel 1990 da madre italiana e padre americano. Inizia a scrivere le prime rime in inglese a 16 anni influenzato da rapper americani come Lil Wayne e Ludacris. Successivamente si trasferisce ad Austin, Texas dove vive per quattro anni. Tornato in Italia comincia a registrare la propria musica con un gruppo di amici. Nel febbraio 2017 l’artista pubblica il videoclip del brano in inglese “Mama I Did It Again” feat. Luscià (Prod. Jrhitmaker), grazie al quale MamboLosco inizia a farsi conoscere ed apprezzare dal mondo del web.

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura componendo poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla composizione di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché: «descrive i pensieri di tutti noi ragazzini che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Un anno fa l’artista inizia a registrare alcuni brani in uno studio homemade con alcuni amici. Pubblica poi su YouTube i videoclip dei brani: “No Idea Freestyle”, “Paranoia” e “Goodfellas” (tutti prod. Vinnie Moore) ed inizia a collaborare con MamboLosco (“Come se fosse normale”, “Me lo sento”, “Piano Piano Way”). L’artista vuole esprimere in rime: «Tutto ciò che mi passa per la testa, tutto ciò che vivo, tutto ciò che provo»

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS