zero-cover

05 Mag RENATO ZERO | Ti Andrebbe Di Cambiare Il Mondo

zero-cover

RENATO ZERO

Ti Andrebbe Di Cambiare Il Mondo

RENATO ZERO “Ti Andrebbe Di Cambiare Il Mondo”

Dopo lo straordinario successo ottenuto dal precedente album “Alt” e dal conseguente tour “Arenà”, RENATO ZERO torna con un nuovo album, “Zerovskij… solo per amore”, in uscita il 12 maggio. “Ti andrebbe di cambiare il mondo?” è il primo singolo di questo doppio album, composto da 19 nuovi brani che saranno al centro di una straordinaria esperienza live.

“ZEROVSKIJ… solo per amore” è forse il progetto più ambizioso e nobile fin qui concepito da RENATO ZERO, una sorta di teatro totale che vivrà sui palcoscenici più suggestivi del nostro Paese attraverso un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, fondendo in un abbraccio appassionato musica alta, prosa e cultura pop. Un’operazione artistica e sociale che intende illuminare tante risorse del nostro Paese sempre più delegittimato nei suoi pilastri fondanti: l’arte e la cultura.

“Ci sono canzoni che nascono con una luce ed un respiro diversi, canzoni che dal loro sorgere cercano un cielo più alto – spiega RENATO ZERO – e mentre si disegnano sul pentagramma invocano già la maestosità dell’orchestra sinfonica e la nobiltà del coro classico. Renato le ha affidate a Zerovskij, perché le protegga con cura in un mondo che non ha più una sua colonna sonora. Il suo treno sta partendo, infinite stazioni si riaccenderanno di vita, solo per amore.”

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS