djkhaled-cover

28 Apr DJ KHALED FEAT. JUSTIN BIEBER, QUAVO, CHANCE THE RAPPER & LIL WAYNE | I’m The One

djkhaled-cover

DJ KHALED FEAT. JUSTIN BIEBER, QUAVO, CHANCE THE RAPPER & LIL WAYNE

I'm The One

DJ KHALED FEAT. JUSTIN BIEBER, QUAVO, CHANCE THE RAPPER & LIL WAYNE “I’m The One”

DJ KHALED, artista, produttore, imprenditore, autore e guru della musica, che vanta una nomination ai GRAMMY®, certificazioni multiplatino e che ha dominato le classifiche di tutto il mondo, svela il suo nuovo singolo “I’M THE ONE”, che vede i featuring di JUSTIN BIEBER, QUAVO, CHANCE THE RAPPER e LIL WAYNE. Il brano, da oggi in radio e in digitale, anticipa la prossima uscita del suo decimo album, “GRATEFUL” (We The Best Music/Epic Records), destinato a diventare il successo hip-hop del 2017.

Appena pubblicato, “I’m The One” è stato spinto dai fan direttamente ai vertici delle classifiche iTunes e Spotify. Ancora una volta Khaled è riuscito a mettere insieme un gruppo di artisti di grande prestigio per una collaborazione che capita una volta sola nella vita: Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper e Lil Wayne. Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Eif Rivera (http://vevo.ly/UAmiSy). La clip girata a Los Angeles vede protagonista il leggendario team in un suggestivo contesto cinematografico, che amplifica ulteriormente l’entusiasmo per il nuovo album e che include un cammeo di Asahd Khaled, figlio di sei mesi di Khaled ed Executive Producer del progetto.

Il primo singolo estratto dall’album, “Shining” feat. Beyoncè e Jay X, ha raggiunto il #1 della classifica Urban Radio e ha generato l’impressionante cifra di 24,3 milioni su Spotify.

“The Anthem King” è letteralmente ovunque in questo momento. DJ Khaled e Asahd Khaled sono stati immortalati recentemente sull’ambita cover di XXL (Primavera 2017). L’artista ha anche fatto il suo debutto al Coachella con una performance spettacolare. Come solo Khaled poteva fare, ha chiuso il più grande festival dell’anno, invitando Migos, Rick Ross, 2 Chainz, French Montana, Yo Gotti, Wale, A$AP Ferg e Kent Jones realizzando un set esplosivo che ha fatto tremare il deserto con la sua energia.

“Grateful” promette di essere il momento più alto della carriera di Khaled finora.

Preparatevi!

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS