amiche-cover

14 Apr AMICHE IN ARENA | Amici non ne ho

amiche-cover

AMICHE IN ARENA

Amici non ne ho

AMICHE IN ARENA “Amici non ne ho”

Il Concerto Evento ha unito le voci di sedici grandissime artiste contro il femminicidio e ogni genere di violenza sulle donne: sul palco si sono avvicendate Loredana Bertè e Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper.

Il totale ricavato delle vendite del progetto discografico (come è stato per quello del concerto all’Arena di Verona) è devoluto in beneficenza all’Associazione D.i.Re – Donne in rete contro la violenza, a sostegno dei Centri Antiviolenza distribuiti su tutto il territorio italiano.

Con i primi 150.000 euro donati da “AMICHE IN ARENA”, D.i.Re. ha già finanziato, attraverso un bando interno, 10 Centri Antiviolenza della rete, associazioni in gravi difficoltà economiche e a rischio chiusura. Per info: www.direcontrolaviolenza.it..
Come precisa Titti Carrano Presidente D.i.Re : “La Rete nazionale dei Centri Antiviolenza D.i.Re ha ricevuto da Amiche in Arena una donazione di € 150 mila in occasione del concerto del 19 settembre scorso contro la violenza alle donne all’Arena di Verona. Una donazione preziosa di cui siamo profondamente grate a Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e a tutte le artiste che si sono esibite gratuitamente, raccogliendo fondi per sostenere i Centri antiviolenza”.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS