robbie

30 Set ROBBIE WILLIAMS | Party Like A Russian

robbie

ROBBIE WILLIAMS

Party Like A Russian

ROBBIE WILLIAMS “Party Like A Russian”

ROBBIE WILLIAMS
“PARTY LIKE A RUSSIAN”
il primo singolo ufficiale estratto dal sorprendente
album di inediti
“THE HEAVY ENTERTAINMENT SHOW”,
disponibile dal 4 novembre

Entra oggi in rotazione radiofonica in tutto il mondo ed è disponibile in digitalePARTY LIKE A RUSSIAN, il primo singolo ufficiale di ROBBIE WILLIAMS estratto dal suo nuovo album di inediti The Heavy Entertainment Show (Columbia Records), in uscita il prossimo 4 novembre e già in pre-order.

Il videoclip di Party Like A Russian vede Robbie interpretare molto ironicamente il ruolo di un esagerato oligarca russo circondato da una compagnia di ballerine in una villa immensa.

Il testo è un omaggio scherzoso all’idea di stile di vita festaiolo dei russi.

Robbie parla così del brano: ”Parte dell’identità britannica consiste nella convinzione di essere i più bravi a divertirsi…la maggior parte delle nazioni pensa lo stesso di sè… ma non c’è nessun party come quello russo (scusa S Club 7!)”

The Heavy Entertainment Show, che sarà disponibile in 3 versioni (CD, Vinile e CD+DVD) include 11 tracce e sorprendenti collaborazioni, oltre a quella di lunga data con Guy Chambers: John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price cui si aggiungono le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev. La Deluxe Edition contiene uno straordinarioDVD con video e immagini esclusive girate dietro le quinte e altri 5 brani.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS