justin

22 Lug MAJOR LAZER FEAT. JUSTIN BIEBER & MØ | Cold Water

justin

MAJOR LAZER FEAT. JUSTIN BIEBER & MØ

Cold Water

MAJOR LAZER FEAT. JUSTIN BIEBER & MØ “Cold Water”

IL NUOVO SINGOLO DEI MAJOR LAZER
CON JUSTIN BIEBER E MØ
DESTINATO A SCALARE LE CLASSIFICHE MONDIALI

Anticipato da Justin Bieber e Major Lazer con svariati post sui loro social, esce oggi venerdì 22 luglio, ‘Cold Water ‘, il nuovo singolo dei Major Lazer ( il progetto capeggiato daDiplo con Jillionaire e Walshy Fire) che vanta la collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ . Il singolo che si appresta a scalare le classifiche mondiali, sarà il primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer.
Bieber e Diplo hanno già lavorato insieme per il successo mondiale di Jack Ü (progetto che vede il DJ e guru dell’EDM collaborare con Skrillex) ‘Where Are Ü Now’ ( Doppio Disco di Platino in Italia ), mentre MØ è stata la voce del brano ‘Lean On’ , dei Major Lazer ( 6 Dischi di Platino solo in Italia ).
Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori ‘Free The Universe’ e ‘Guns Don’t Kill People…Lazers Do’, con dei live acts strepitosi.
Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

Gabriel Mompellio (Warner)

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS