mark-cover

01 Dic MARK RONSON FEAT. MILEY CURUS | Nothing Breaks Like A Heart

mark-cover

MARK RONSON FEAT. MILEY CURUS

Nothing Breaks Like A Heart

MARK RONSON FEAT. MILEY CURUS “Nothing Breaks Like A Heart”

A 4 anni di distanza dalla sua prima hit pop, “Uptown Funk”insieme a Bruno Mars, che gli è valsa 2 Grammy e 5 certificazioni platino solo in Italia, Mark Ronsontorna con uno strepitoso singolo, “Nothing Breaks Like A Heart”feat. Miley Cyrus, da oggi in digitale e in rotazione radiofonica.

“Nothing Breaks Like A Heart”,scritto da Ronsone Miley Cyrusinsieme a Ilsey Juber, Thomas Brenneck, The Picard Brotherse Conor Rayne Syzmanskiè tratto dal nuovo album dell’artista e produttore inglese che uscirà l’anno prossimo. Il pezzo è stato prodotto da Markcon i Picard Brotherse Jamie XXed è stato registrato agli Shangri La Studiosdi Rick Rubin.

Il videoclip ufficiale, girato a Kiev, è stato diretto da WAFLA(We Are From LA) mentre la produzione esecutiva dello stesso è stata affidata a Romain Gravas(M.I.A, Jay-Z, Kanye West, Jamie XX), vincitore di due MTV Video Music Awards.

Mark Ronsone Miley Cyrussaranno ospiti al “Saturday Night Live” il 15 dicembre.

Oltre a essere diventato un pezzo iconico, un vero e proprio fenomeno musicale e culturale, nel 2015 “Uptown Funk”è valso all’artista 2 Grammy Awards, tra cui “Record of The Year”, la certificazione DIAMANTE negli Stati Uniti e ben 5 dischi di PLATINO in Italia; il video conta più di 3 miliardi e 300 milioni di views su YouTube ed è il quarto brano della classifica Top 100 di Billboard di tutti i tempi, il primo di questo secolo.
Quest’anno Mark Ronsonha collaborato ad alcune hit di successo insieme ad altri artisti: come membro di Silk Cityinsieme a Diploha pubblicato “Electricity”feat. Dua Lipa,che ha raggiunto la Top 5 in UK e scalato le classifiche internazionali, e ha co-scritto “Shallow”,la canzone salita al #1 della classifica US, interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper e presente nella colonna sonora di “A Star Is Born”.

Nel corso della sua carriera Mark Ronsonha vinto 5 Grammy e lavorato con star del calibro di Amy Winehouse, Paul McCartney, Lady Gaga, Adele, Lorde.

Miley Cyrusè una delle artiste più influenti della cultura pop degli ultimi anni. Con il suo album “Younger Now”, pubblicato nel 2017, ha superato 1 miliardo e 700mila streaming in tutto il mondo. Mileyha avuto 5 album al #1 della classifica (compreso “Bangerz” che ha conquistato il disco di PLATINO in US), ha tenuto 5 tour mondiali sold out ed è stata anche coach a The Voice Us.

In rotazione su Stella FM.



ART Breaking NEWS