benji-cover

23 Feb BENJI & FEDE FEAT. SHADE | On Demand

benji-cover

BENJI & FEDE FEAT. SHADE

On Demand

BENJI & FEDE FEAT. SHADE “On Demand”

il nuovo singolo di Benji & Fede “On Demand” feat. Shade che anticipa la pubblicazione del loro terzo album “Siamo Solo Noise” che uscirà il prossimo 2 Marzo 2018. Il brano è nato da una prima idea di Danti, sviluppata poi con Benji & Fede.

2 certificazioni Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 140.000 album e oltre 560.000 singoli venduti; più di 100.000 persone presenti nei loro instore , oltre 80.000 persone ai loro live sold out per due tour consecutivi e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, 2 album (20:05 e 0+) entrati direttamente al numero 1 della classifica. Questi sono alcuni dei numeri di Benji & Fede racconti dal 2015 ad oggi che li hanno confermati il duo fenomeno degli ultimi anni, caso unico e raro di successo senza talent e senza provenire dalla scena rap, pionieri del web.

Shade è l’irriverente rapper con all’attivo hit di successo quali “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, certificate rispettivamente Doppio Platino e Platino per le vendite e con all’attivo milioni di visualizzazioni (oltre 30 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 50 milioni per “Irraggiungibile”).

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS