vasco-cover

01 Dic VASCO ROSSI | Colpa D’Alfredo (Modena Park 2017)

vasco-cover

VASCO ROSSI

Colpa D'Alfredo (Modena Park 2017)

VASCO ROSSI “Colpa D’Alfredo (Modena Park 2017)”

Colpa d’Alfredo, l’ironico brano con cui parte lo show, torna in radio dopo 40 anni (!), accompagnato da un video tratto dal FILM:
Ho perso un’altra occasione buona stasera,
è andata a casa con il negro la troia,
Mi son distratto un attimo..
COLPA D’ALFREDO!

A proposito di scaletta il commento di Vasco:
“mentre cantavo la prima parte del concerto mi sembrava veramente di essere negli anni ‘80. Provavo la stessa beata allegria di quando pensavo “che bello avere 15 anni e non capire un cazzo!
Siamo partiti dagli anni 80 poi i 90, infine i 2000,il mio percorso artistico attraverso una quarantina di canzoni, escludendo i medley. E’ stata per me come una seduta psicanalitica, mi sono ripreso in mano la mia storia umana e tutta la mia storia artistica”.
E ancora ironico:
“Ho cantato per 1 mese tutti i giorni per 3 ore e mezza, la scaletta intera, perchè volevo salire sul palco: Bello fresco come una rosa. Tranquillo. Preparato. Morbido, Solido e..Solito!
Pronto per farli divertire ..per delle ore per delle ore..”

IL FILM
In anteprima solo venerdì 1 Dicembre nelle sale selezionate
e dal 4 al 7 dicembre in tutti i cinema

Il ‘multitasking’ regista Pepsy Romanoff lo ha concepito così:
“La folla, le sue parole e il concerto vissuto come stare sul palco accanto a Vasco”.
Spettacolare, travolgente, un lungometraggio in presa diretta di oltre due ore e mezza di musica condivisa dai 225.000 spettatori protagonisti e immagini che raccontano 40 anni di vita spericolata in 1 un giorno. Un giorno speciale che comincia al tramonto e finisce all’alba chiara. La narrazione tutta in bianconero dell’inizio film rende ancora più suggestive le immagini e le parole di Vasco, espresse dal suo sguardo, impresse sul suo viso.
Dalla regia live a quella cinema, Pepsy Romanoff ha impiegato 100 operatori specializzati per girare Il Film e lo ha montato con circa 50 collaboratori.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS