anastacia-cover

28 Lug ANASTACIA | Caught In The Middle

anastacia-cover

ANASTACIA

Caught In The Middle

ANASTACIA “Caught In The Middle”

In vista della prossima uscita del nuovo album “Evolution”, Anastacia torna con il nuovissimo singolo “Caught In The Middle”, che segue le orme dei grande successi globali “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired” e le fantastiche collaborazioni con Eros Ramazzotti per “I Belong To You” e con Umberto Tozzi per la rivisitazione del classico “Ti Amo”.

Fin dal suo debutto con “Not That Kind” nel 2000, Anastacia è stata tra gli artisti più popolari, glamour e affermati del panorama internazionale del pop. In quasi venti anni di carriera ha dimostrato di essere un’eccezionale e carismatica cantante, capace con la sua potente voce rock di ispirare fan in tutto il mondo, sia sul palco che dietro le quinte. Infatti, Anastacia è l’emblema della superdonna, le quali sfortune personali sono state mutate in maggiore forza e hanno dato luce a “Resurrection” tre anni fa. Il prossimo step sarà “Evolution”, prossimamente in uscita.

Il messaggio principale che Anastacia vuole trasmettere con il singolo e il nuovo album è di affrontare con coraggio ogni tipo di ostacolo e di rialzarsi sempre, anche nei momenti più difficili.

“Non ho mai dato nulla per scontato; ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero.”

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS