ferro-cover

07 Lug ONEREPUBLIC FEAT. TIZIANO FERRO | No Vacancy

ferro-cover

ONEREPUBLIC FEAT. TIZIANO FERRO

No Vacancy

ONEREPUBLIC FEAT. TIZIANO FERRO “No Vacancy”

Per la prima volta insieme per la versione italiana di “NO VACANCY“

“NO VACANCY” è il singolo della band americana multiplatino OneRepublic, capitanata dal golden boy della musica internazionale Ryan Tedder, che li vede collaborare per la prima volta con Tiziano Ferro.
“No Vacancy” è stata scritta da Ryan Tedder, Mikkel Eriksen e Tor Hermansen ed è stata prodotta da Stargate e Tedder. Tiziano Ferro ha contribuito, durante la sessione di registrazione nello studio di Los Angeles, alla scrittura della parte in italiano.
“Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generi – ha raccontato TIZIANO FERRO – Tutto è nato dall’idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con i OneRepublic per me è un assoluto privilegio”.
I OneRepublic, che hanno appena aperto alcune date del tour mondiale degli U2 “The Joshua Tree tour”, saranno impegnati in questi mesi con il loro 2017 Honda Civic Tour con Fitz & the Tantrums e James Arthur come opening. Per informazioni www.onerepublic.com.
Tiziano Ferro è un cantautore e produttore discografico che dagli anni 2000 si è affermato nel panorama musicale portando una ventata di freschezza e innovazione nella musica leggera italiana, ma anche internazionale. Nel corso della sua carriera ha pubblicato 6 album di studio e un Best Of che, con la certificazione 8 Platino, risulta essere il disco più venduto degli ultimi 5 anni in Italia. Ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese, vendendo oltre 15 milioni di dischi nel mondo. Nella sua carriera quasi ventennale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale. Dal 2015, con la partenza del suo primo tour negli stadi, Tiziano Ferro è diventato anche uno dei più importanti artisti italiani in ambito live.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS