shawn-cover

04 Mag SHAWN MENDES | There’s Nothing Holdin’ Me Back

shawn-cover

SHAWN MENDES

There's Nothing Holdin' Me Back

SHAWN MENDES “There’s Nothing Holdin’ Me Back”

Arriva a sorpresa, a pochi giorni dall’inizio del suo tour mondiale, il nuovo singolo del cantante/cantautore multi-platino Shawn Mendes dal titolo “THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”.
Shawn ha dichiarato a Billboard: “Nel momento in cui ho scritto questa canzone sapevo che avrei voluto pubblicarla prima che iniziasse il mio tour per dare ai fan qualcosa di nuovo e fresco in aggiunta a quanto presente in Illuminate. Non vedo l’ora di suonarla in tour e che chiunque possa ascoltarla”.
Il singolo è stato scritto da Shawn in collaborazione con Scott Harris, Teddy Geiger e Geoff Warburton e prodotto da Teddy Geiger.
L’attesa è grande e i fan si sono subito fatti sentire sui social network, Italia compresa, dove l’hashtag #IoAscoltoHoldinMeBack è salito al 1° posto delle tendenze su Twitter.
“THERE’S NOTHING HOLDIN’ ME BACK”, già disponibile in tutti gli store digitali, sarà inserito nella nuova edizione di “ILLUMINATE” nei negozi tradizionali e in digitale dal 12 Maggio. Questa la tracklist completa: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”, “Hold On”, “Roses”, “Mercy” (Acoustic), “There’s Nothing Holdin’ Me Back”.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS