brunori-cover

27 Apr BRUNORI SAS | Lamezia Milano

brunori-cover

BRUNORI SAS

Lamezia Milano

BRUNORI SAS “Lamezia Milano”

BRUNORI SAS è certamente una delle più gradite sorprese riservateci da questo scoppiettante 2017, che con ogni probabilità verrà ricordato come l’anno della svolta, della consacrazione di alcuni tra i più fulgidi talenti di nuova generazione.

Lo scrosciante successo ottenuto da “La Verità” (top 40 EarOne, top 50 Spotify, n.1 Spotify Viral, oltre 3 milioni di ascolti globali) e la longevità dell’interesse mostrato dal nostro pubblico per il suo nuovo album “A Casa Tutto Bene” (12 settimane consecutive tra i 20 album più venduti in Italia e attualmente alla posizione 31) ci accompagnano alla scoperta di un nuovo capitolo del suo percorso, quello che si srotola lungo la direttrice “Lamezia Milano”.

È un BRUNORI SAS più solare, quello di “Lamezia Milano”, per quanto mantenga sempre le sue caratteristiche peculiari: verbalità toccante, piccante ironia e quella particolare cifra stilistica che rende le sue canzoni uniche e memorabili. Tra Lamezia e Milano ha preso forma l’album e curiosamente questa canzone sembra risentire più di tutte dell’attrito tra l’influsso più ancestrale e sanguigno dei ritmi della Calabria e i suoni più freddi e sintetici della metropoli.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS