federico-scavo-cover

05 Feb FEDERICO SCAVO | TakeThe World

federico-scavo-cover

FEDERICO SCAVO

TakeThe World

FEDERICO SCAVO “TakeThe World”

Dopo la HIT piccante ‘Que Pasa’, i top remix per Lady Gaga, Jovanotti, Snoop Dog e il successo ottenuto con la versione di ‘Parole Parole’ di Mina e la collaborazione con Barbara Tucker in ‘Live Your Life’, il Re della House Music made in Italy torna con una dance anthem dall’anima pop pulsante.

Pluripremiato alle ultime tre edizioni dei Dance Music Awards come Miglior Guest Dj nel 2016, Miglior Guest Dj e Miglior Producer nel 2015, Miglior Remixer, Miglior Producer e Miglior Brano nel 2014, il DJ e produttore internazionale presenta ’Take The World’, una hit piena di energia che sta già facendo ballare i club internazionali.

Federico Scavo è senza dubbio uno dei dj italiani più apprezzati a livello internazionale e con questo nuovo singolo conferma il suo talento nel confezionare canzoni perfette per i club ma con tutte le carte in regola per essere suonate nelle radio e cantate nei festival.

Scritto e composto dallo stesso Scavo, ‘Take The World’ è stato realizzato con la partecipazione dal Coro dell’Accademia Musicale di Firenze diretto da Lucia De Caro, coro completamente composto da bambini. Un inno alla felicità per guardare al futuro con energia positiva che Federico dedica a suo figlio, il piccolo Bryan.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS