alvaro-soler-cover-animal

05 Feb ALVARO SOLER | Animal

alvaro-soler-cover-animal

ALVARO SOLER

Animal

ALVARO SOLER “Animal”

ALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo radiofonico e di vendita dei singoli “EL MISMO SOL” (nel 2015), “SOFIA” e “LIBRE” in coppia con EMMA (nel 2016) e la partecipazione in qualità di giudice alle decima edizione di X Factor, sarà ospite internazionale alla prossima edizione del FESTIVAL DI SANREMO.
Il cantautore spagnolo tornerà poi in Italia a fine febbraio per le date italiane del suo tour: il 22 e il 25 febbraio a MILANO (Fabrique), il 24 febbraio ROMA (Spazio 900) e il 10 marzo a NONANTOLA (Vox).
Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia.
Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.
Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).
A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

In rotazione su Stella Fm.



ART Breaking NEWS