alvaro

02 Set ALVARO SOLER FEAT. EMMA | Libre

alvaro

ALVARO SOLER FEAT. EMMA

Libre

ALVARO SOLER FEAT. EMMA “Libre”

“LIBRE”

Il nuovo singolo di
ALVARO SOLER con EMMA

Dopo averli visti insieme sul palco di Piazza del Popolo a Roma per il Coca Cola Summer Festival e dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards, finalmente arriva in radio “LIBRE” il singolo di ALVARO SOLER E EMMA.

Dopo lo straordinario successo del 2015 con il singolo di debutto “EL MISMO SOL” (5 volte Platino e #1 sia nelle vendite che in radio) e complice la prossima partecipazione in qualità di giudice a X Factor, ALVARO SOLER ha consolidato il suo ruolo di protagonista delle classifiche nostrane sia con il singolo “SOFIA” che con il disco “ETERNO AGOSTO ITALIAN EDITION”.

“SOFIA” è da 5 mesi tra i brani più trasmessi del nostro paese (dopo aver raggiunto il 1 posto è stato per 13 settimane nella Top10) ed è stato certificato già 5 volte PLATINO. Ma non è tutto. Il brano infatti ha raggiunto il 1 posto anche nella classifica di Spotify (Top50 Italia), iTunes, Apple Music e Shazam e il video ufficiale  che ha superato quota 156 milioni di views) è stato per 11 settimane ed è ancora il più visto su VEVO Italia.



ART Breaking NEWS