pino

12 Giu BIAGIO ANTONACCI E PINO DANIELE | One Day (Tutto prende un senso)

pino

BIAGIO ANTONACCI E PINO DANIELE

One Day (Tutto prende un senso)

Un’incredibile sorpresa firmata
BIAGIO ANTONACCI e PINO DANIELE

“ONE DAY (TUTTO PRENDE UN SENSO)”
Da venerdì 10 giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali una nuova ed inedita versione di Oneday (tutto prende un senso), l’ultimo intenso duetto inciso da Pino Daniele e presentato per la prima volta live da Biagio Antonacci, martedì 7 giugno, sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards, in diretta in prima serata su RAI1.

One day (tutto prende un senso), contenuto nel disco Sapessi dire no (special edition) e nella raccolta Biagio uscita lo scorso novembre, è una nuova versione riarrangiata del brano nato nel 2012 dalla collaborazione con Pino Daniele.
Biagio Antonacci ha voluto omaggiare a sorpresa il grande cantautore e amico scomparso un anno e mezzo fa, con la produzione di un nuovo arrangiamento.

One Day è anche un video, che avrà come protagonisti gli attori Raoul Bova e Ilenia Pastorelli, recentemente premiata ai David di Donatello.

Continuano le prevendite dei sei imperdibili ed unici appuntamenti “live” di Biagio Antonacci, previsti al Mediolanum Forum di Milano il 7, 9 e 10 settembre 2016 e al Palalottomatica di Roma il 14, 16 e 17 settembre 2016.

Eleonora Romanò (Sony)

 

In rotazione su STELLA FM, “ONE DAY (TUTTO PRENDE UN SENSO)” BIAGIO ANTONACCI e PINO DANIELE



ART Breaking NEWS